mestiere: EDITORIA
-
Parte il progetto CNA Editoria e Villa Fernandes
“Oggi siamo qui a parlare di legalità. Quando un’azienda si rivolge a un’associazione di categoria, come la nostra, lo fa perché vuole operare nella legalità. Un’associazione come CNA non può che promuovere un messaggio di legalità, e oltre a questo, garantisce un presidio solido su tutto il territorio con le sue oltre mille sedi in tutta Italia.…
-
Impresa, Cultura e Legalità. CNA Editoria e Villa Fernandes: insieme per un nuovo futuro
21.02.25 ore 17.00 Villa Fernandes Via Armando Diaz, 114 – Portici (NA) Nel mese di maggio 2024, CNA Editoria ha firmato un protocollo d’intesa con Villa Fernandes, bene confiscato alla camorra e trasformato in un bene comune della città di Portici (Napoli), in cui sono presenti 23 associazioni territoriali. L’accordo, tra le varie finalità, prevede: offrire supporto e consulenza…
-
Cultura: Cna Editoria, una sinergia per celebrare il centenario della nascita di Camilleri
Una sinergia per celebrare il grande maestro della letteratura siciliana Andrea Camilleri in vista del centenario della sua nascita, che ricorrerà nel 2025. È questo l’impegno emerso, durante l’iniziativa “Il gusto dei libri”, che si è tenuta il 23 e il 24 novembre scorsi, nell’ambito del Taormina Food Expo 2024, organizzato dalla Cna Sicilia e…