UNIONE O RAGGRUPPAMENTO: PENSIONATI

  • Sicilia: Cna forza sociale, un sistema integrato di servizi per i cittadini

    Sicilia: Cna forza sociale, un sistema integrato di servizi per i cittadini

    Un importante momento di confronto si è svolto ieri presso l’Hotel San Paolo Palace di Palermo con il seminario “CNA Forza Sociale – Un moderno sistema integrato di servizi per i cittadini”. Un evento che ha permesso alla CNA siciliana di fare il punto sul lavoro svolto, sui risultati ottenuti e sulle prospettive future. La…

  • Noto: Cna Pensionati, insieme alle parrocchie in favore degli anziani e dei più fragili

    Noto: Cna Pensionati, insieme alle parrocchie in favore degli anziani e dei più fragili

    Si è svolto ieri un incontro importante tra Cna Pensionati Sicilia, Cna Siracusa, Cna Ragusa e la Diocesi di Noto finalizzato all’avvio di una collaborazione tra le parrocchie e la Fondazione Impresa Sensibile. L’iniziativa mira a sviluppare un programma di attività sociali destinate a supportare le fasce più fragili della società, con un focus particolare…

  • Vittoria: riunione dei pensionati CNA nella sede associativa, sul tappeto una serie di problematiche irrisolte

    Vittoria: riunione dei pensionati CNA nella sede associativa, sul tappeto una serie di problematiche irrisolte

    Riunione dei pensionati CNA nella sede associativa di Vittoria. Sul tappeto tutta una serie di problematiche ancora irrisolte. Su iniziativa del vicepresidente vicario di CNA pensionati Ragusa, Giombattista Giudice, e del responsabile organizzativo della sede comunale CNA di Vittoria, Giorgio Stracquadanio, si è svolta, nella città ipparina, una riunione dei pensionati iscritti all’associazione. Nella sede sociale…

  • Telemedicina, CNA Pensionati lancia il progetto in Sicilia: già 250 i destinatari dei servizi

    Telemedicina, CNA Pensionati lancia il progetto in Sicilia: già 250 i destinatari dei servizi

    Presentato a Palermo il progetto di telemedicina, lanciato da CNA Pensionati nel territorio siciliano: in questa fase sono 250 le persone destinatarie del servizio, la cui sperimentazione è stata avviata nelle provincie di Catania, Agrigento e Siracusa. L’iniziativa è stata illustrata nel corso dell’Assemblea regionale di CNA Pensionati, alla presenza del Coordinatore nazionale, Filippo D’Andrea,…